mercoledì 16 febbraio 2011

Gianni Morandi coprofago? Ecco tutta la verità.


Fremono i preparativi per il Festival di Sanremo. Gianni Morandi in compagnia della Canalis e della Belen si ritiene soddisfatto per il lavoro finora svolto all’Ariston e promette effetti a sorpresa.
Tuttavia, a Sanremo continuano a rincorrersi le maligne voci su una presunta coprofagia di Morandi. Ma cosa c’è di vero intorno a quella che sembra essere una leggenda metropolitana?
Si narra che tanti anni fa il buon Gianni Morandi iniziò a sentire dolori atroci allo stomaco e fu immediatamente assistito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Bologna.
Dopo alcune analisi, tra cui una gastroscopia, i medici rilevarono alcune tracce di feci e con esse l’ammissione, da parte di Morandi, che fosse solito mangiare escrementi umani.
L’opinione più diffusa è che il buon Gianni mangi escrementi per alcuni presunti effetti positivi sulla pelle, che apparirebbe più giovane. D’altronde il cantante è del 1944 e sembra un ragazzino.
Alcune testimonianze bolognesi raccontano addirittura un Morandi vegetariano che, quando ne ha occasione, non risparmia qualche pasto particolare. Ma Gianni può essere considerata una malato?
In effetti la coprofilia per molti porta a considerare gli escrementi come un vero e proprio oggetto di piacere e, in alcuni casi, di eccitazione sessuale.

Nessun commento:

Posta un commento