sabato 26 marzo 2011

APPLE IOS 4.3.1 DISPONIBILE

Apple approfitta del lancio di iPad 2 per rendere disponibile il nuovo aggiornamento iOS 4.3.1. L'update non porta nulla di rivoluzionario, ma si concentra sulla correzione di alcuni bug, come la risoluzione di un problema sporadico relativo alla grafica che si verificava su iPod Touch (quarta generazione). Nell'elenco delle correzioni riconosciamo anche la risoluzione dei problemi collegati all'attivazione e al collegamento di alcune reti cellulari, la correzione di un problema di "sfarfallamento dello schermo" con l'utilizzo dell'adattore AV digitale Apple con alcuni televisori e la risoluzione di un problema di autenticazione su alcuni servizi aziendali online.

L'aggiornamento iOS 4.3.1 è disponibile da qualche ora per il download su iPad (1 e 2), iPhone (3GS e 4) ed iPod Touch (terza e quarta generazione) sincronizzando il vostro dispositivo con iTunes. Vi ricordiamo che Apple iOS 4.3 offre prestazioni più veloci del browser mobile Safari grazie al motore Nitro JavaScript, Condivisione in famiglia iTunes, potenziamenti a AirPlay, la possibilità di usare l'interruttore laterale dell'iPad per bloccare la rotazione dello schermo o attivare il mute, e la funzione Personal Hotspot per condividere la connessione dati cellulare di un iPhone 4 via Wi-Fi.
Oltre 10 miliardi di app sono state scaricate dal rivoluzionario App Store e ci sono più di 350.000 app, incluse oltre 65.000 app native per l'iPad, in 90 Paesi. Oltre 160 milioni di utenti iOS in tutto il mondo possono scegliere fra un'incredibile gamma di applicazioni in 20 categorie, fra cui giochi, business, notizie, sport, salute, riferimento e viaggi.

Nessun commento:

Posta un commento