martedì 1 marzo 2011

Alfa Romeo Mito in passarella a Ginevra

Nel fantasmagorico stand Alfa Romeo allestito all'interno del Salone di Ginevra spiccheranno le due ultime novità del marchio: la Giulietta e la MiTo nella versione MY 2011.

La prima verrà esposta in due esemplari: una Quadrifoglio Verde 1750 TBi da 235 Cv di colore Rosso Competizione e una Distinctive 1.4  MultiAir Turbobenzina 170 Cv "Alfa TCT" di colore Grigio Antracite con Start&Stop di serie. Il brillante 1750 TBi è stato abbinato all'allestimento Quadrifoglio Verde, un marchio leggendario che ha gareggiato sui circuiti di tutto il mondo. Disponibile solo su questa motorizzazione, questo allestimento si contraddistingue per l'assetto sportivo ribassato, i cerchi da 17'' (optional da 18''), impianto frenante maggiorato con pinze verniciate rosso Alfa e interni sportivi che includono la selleria sportiva in pelle e microfibra.

La MiTo MY 2011 sarà invece commercializzata a partire da aprile nei maggiori Paesi europei. Tra le novità si segnalano l'introduzione di nuovi colori esterni e di nuovi tessuti per gli interni, la disponibilità di nuovi optional e l'introduzione di tecnologie per il miglioramento del comfort e del feeling di guida. Inoltre, l'esclusivo allestimento "Quadrifoglio Verde" sarà rinnovato con nuovi e distintivi elementi estetici.

A Ginevra sono esposte una potente "Quadrifoglio Verde" 1.4 MultiAir Turbo da 170 Cv (premiato come Migliore Nuovo Motore dell'Anno da una giuria internazionale di esperti) equipaggiata con i nuovi sedili Sabelt a conformazione sportiva con schienale in fibra di carbonio ed una raffinata versione equipaggiata con il 1.4 Multiair Turbo 135 Cv abbinato all'innovativo cambio automatico a doppia frizione "Alfa TCT" e al sistema Start&Stop. Questa versione presenta per la prima volta il nuovo colore esterno "Bronzo Metal" abbinato al nuovo interno in tessuto Tecnosilk bicolore (bronzo e nero): due contenuti di grande interesse che sottolineano l'anima più elegante del modello.

Nessun commento:

Posta un commento