lunedì 16 maggio 2011

iPhone 5, nuova fotocamera?

Sulle novità dell’iPhone 5 si continua a discutere e le ultime indiscrezioni in questa fase ancora di sviluppo del nuovo melafonino si concentrano sulla fotocamera. Da un’immagine di Apple.pro, della quale non ci sono certezze di attendibilità, che mette a confronto le due fotocamere, frontale e posteriore, di iPhone 4 e del prossimo iPhone 5 partono le considerazioni su un nuovo tipo di fotocamera nell’iPhone di quinta generazione.
La fotocamera frontale è identica, se non per un leggero allungamento del connettore nell’iPhone 5. Rivoluzione invece per quanto riguarda la fotocamera posteriore. Nell’iPhone 5, oltre ad avere un connettore molto più lungo, non ha il flash incorporato. Si tratta di una modifica non da poco che fa supporre ad un flash del futuro molto diverso da quello attuale.
Si ipotizza che venga piazzato un flash LED più distante dalla fotocamera per evitare riflessi non voluti durante lo scatto delle foto, che potrebbero essere anche maggiori rispetto a prima visto che la cover posteriore dell’iPhone 5 potrebbe essere in alluminio. Per avere conferme in merito bisognerà aspettare ancora qualche mese, quando l’iPhone 5 debutterà sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento