Meno di una settimana dopo la comparsa delle foto in cui partecipa in una festa in reggiseno, Filippa "Pippa" Middleton si è vista offrire 5 milioni di dollari per fare a meno della biancheria intima e girare anche solo «una scena esplicita» in un film porno.
Come riporta il sito di Aceshowbiz, il fondatore della Vivid Entertainment Steven Hirsch ha inviato una lettera alla sorellina più famosa del mondo notando galante come Filippa fosse stata «la star del recente matrimonio reale», oscurando la neo-duchessa di Cambridge Kate: «Con la sua bellezza e il suo portamento, potrebbe diventare una 'adult-star' di enorme successo».
Oltre alla fama e al denaro, Pippa avrebbe anche la libertà di scegliersi liberamente il partner di scena, ma Hirsch non si è fermato qui: ha offerto un milione di dollari anche al fratello James per girare una scena (separata: niente incesti, siamo pur sempre dalle parti di Hollywood). La famiglia Middleton non è stata per nulla felice dalla pubblicazione delle foto, scattate da alcuni amici durante una festa e definite "un tardimento".
Nessun commento:
Posta un commento