sabato 7 maggio 2011

Calciomercato - Mou non si muove e chiama Altintop

Il portoghese non lascerà il Real Madrid visto che sta già pianificando il prossimo calciomercato: a breve l'annuncio di Sahin, mentre il prossimo obiettivo è il turco del Bayern. Benzema potrebbe partire, mentre Valdano potrebbe essere sostituito da Hierro.



Hamit Altintop per la fascia destra del Real Madrid. E' il 28enne esterno turco del Bayern Monaco, in scadenza di contratto a giugno, il giocatore scelto da Jose' Mourinho per colmare una delle lacune della sua rosa per la prossima stagione. Secondo "As", Altintop piace al tecnico di Setubal per la sua versatilità e la sua qualità tecnica e a fine stagione il Real parlera' del suo arrivo col Bayern: anche se il giocatore è svincolato, la Casa Blanca non vuole che le relazioni con i bavaresi siano compromesse da questa operazione.
La settimana prossima, invece, potrebbe essere già ufficializzato l'ingaggio di Nuri Sahin, 22enne centrocampista rivelazione del Borussia Dortmund che costera' ai blancos 10 milioni di euro mentre per quanto riguarda la difesa Mourinho avrebbe deciso di puntare su un prodotto della 'cantera', il giovane David Mateos che ha giocato la seconda parte della stagione in prestito all'Aek Atene.
Per quanto riguarda Karim Benzema, invece, l'attaccante comincia a essere stufo del poco spazio che Mourinho gli sta concendendo ma secondo "Marca" continua a godere della stima e della fiducia della dirigenza, che continua a ritenerlo incedibile. Resta da vedere, però, come si evolverà il rapporto mai facile tra Benzema e lo Special One visto che ormai è certa la permanenza del tecnico portoghese. Il quotidiano "Sport" spiega che al Real non c'è un piano B alternativo a Mourinho, che dal canto suo ha rassicurato Perez sulla sua volonta' di proseguire la sua avventura madrilena almeno per un'altra stagione, dopo la quale però potrebbe finalmente realizzare il suo sogno: sostituire Ferguson alla guida del Manchester United.
Il tecnico portoghese, però, per il momento pensa al Real e avrebbe ottenuto dal presidente maggiori poteri, consapevole anche del supporto del pubblico madridista. Uno scenario che lascia presupporre l'addio di Jorge Valdano, nemico giurato di Mou, e l'arrivo al suo posto di una vecchia leggenda merengue, Fernando Hierro.

Nessun commento:

Posta un commento