lunedì 11 aprile 2011

SISAL BINGO: NON E' PIU' UN GIOCO PER VECCHI


Proprio così ragazzi, Sisal si rivolge proprio a voi per rendere più appassionante il Sisal Bingo. Infatti il famoso portale di bingo online ha sfornato alcune novità che contribuiscono a rendere il gioco più dinamico e divertente, rivolgendosi soprattutto ai giovani.
Il portale oltre a contenere ricchi premi, offerte e bonus, da oggi si arricchisce della presenza di celebrità che potranno, ogni mercoledì, interagire con tutti i ragazzi della chat e della community di Sisal bingo, dando consigli e anche, perchè no, discutendo degli argomenti più disparati come cucina, moda, astrologia e musica.
Infatti con Simone Rugiati, potrete discutere  di cucina e anche perché no, della sua passata esperienza all’isola dei famosi. Invece per la moda troverete l’onnipresente Jonathan Kashanian, consulente di moda in molte trasmissioni televisive (Chiambretti Night, Verissimo), mentre per chi di voi fosse interessato agli oroscopi o alla musica, troverete a giocare con voi, rispettivamente l’astrologo Mauro Perfetti e il deejay di Radio Italia Mirko Mengozzi.

Giocare su sisal bingo e’ molto semplice. Per prima cosa dovete visitare il sito, potete raggiungerlo da QUI, e registrarvi gratuitamente. Finita la procedura di registrazione potete scegliere la sala che preferite ed iniziare così a giocare, conversare con la community e le vostre celebrities preferite e vincere al bingo online fantastici premi.


Quindi cosa state aspettando? Sisal bingo vi aspetta, visitate il sito: http://www.sisal.it/online/Bingo  e andate a scoprire quale di questi personaggi troverete questa settimana in chat…iscrivetevi e tentate anche voi la fortuna!!! 
Vincere con questo gioco è davvero semplice, se non ci credete chiedetelo alle celebrities…








Articolo sponsorizzato
Condividi con ebuzzing

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io preferisco sempre scegliere gli operatori che riconoscono i migliori bonus online, così almeno una eventuale vincita può moltiplicarsi.

    RispondiElimina